Digitbyte garantisce a tutti i clienti teleassistenza sui prodotti software

Garantire il dovuto supporto all’utilizzo dei programmi, o alla soluzione delle criticità che l’uso degli stessi può comportare, è una delle priorità di Digitbyte nei confronti della propria clientela; per questo motivo offre la possibilità di usufruire di un servizio che propone l’assistenza al cliente in collegamento remoto.

Un membro del nostro team di esperti si collegherà tramite software al computer del cliente assistendolo nella risoluzione dei problemi in tempi rapidissimi.

Quali sono i vantaggi della teleassistenza?

 

Rapidità

La sicurezza di un’assistenza professionale e competente e il vantaggio di un servizio rapido e puntuale per tutti i prodotti TeamSystem

Supporto

Grazie al team di teleassistenza, ti supportiamo nell’uso di tutti gli applicativi e ti affianchiamo passo a passo nella gestione dei processi.

Immediato

Collegandoci con un servizio di connessione remota siamo in grado di individuare rapidamente le criticità e risolvere i problemi nel più breve tempo possibile.

Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio