Digitbyte offre assistenza e consulenza Hardware in tutta la Sardegna. Il Servizio di supporto tecnico garantisce il pronto intervento per la risoluzione di problematiche post vendita.

Il servizio viene garantito in diverse modalità:

Contratti All Inclusive:

il contratto prevede un canone annuo per assicurare manutenzione, riparazioni, ricambi e materiale di consumo.
Oltre al fondamentale vantaggio della certezza del costo annuo di manutenzione, il contratto permette di semplificare tutte le procedure burocratiche.
Con una semplice telefonata il nostro Servizio Assistenza sarà pronto ad intervenire direttamente presso il Vostro ufficio ogni volta che ne avrete bisogno.

Comprende le seguenti prestazioni:

Manutenzione correttiva su segnalazione del Cliente per il ripristino della funzionalità ottimale dell’apparecchiatura. Sono inclusi il costo della manodopera, le spese di trasferta e le parti sostituite.

Assistenza telefonica
Per informazioni riguardanti l’uso e l’eventuale diagnostica sui prodotti inclusi nel contratto.

Contratto Manutentivo:

sarà possibile sottoscrivere contratti di manutenzione per la sola manodopera con esclusione delle parti di ricambio. Tutta la documentazione relativa agli interventi effettuati ed ai risultati ottenuti viene registrata nella Scheda Tecnica e riportata successivamente nel nostro Data Base.

Noleggio:

Il noleggio è uno strumento attraverso il quale il cliente, tramite un contratto che può essere anche di breve durata, ( ad esempio per meeting, fiere, convegni), ha il diritto di usufruire delle macchine riducendo al minimo i rischi e gli oneri della proprietà. La formula del nostro noleggio permette al cliente di avere dei costi certi comprensivi di tutta la gestione delle macchine in termini di assistenza tecnica, pezzi di ricambio e di tutto ciò che riguarda il funzionamento del bene in locazione. Tutto ciò permetterà al cliente di usufruire delle migliori apparecchiature senza far fronte a ingenti spese di acquisto.

Intervento a chiamata:

con una semplice telefonata direttamente ai nostri uffici forniamo un servizio tempestivo on site  per risolvere ogni tipo di problema relativo al vostro macchinario. Per questo tipo di intervento è richiesto il diritto fisso di chiamata e il costo orario.

Dopo ogni intervento effettuato verrà completata una scheda tecnica (LogBook) che oltre a fornire informazioni generali sull’apparecchiatura, essa permette di documentarne tutte le fasi di vita fin dall’installazione.
Saranno registrati tutti gli interventi e le manutenzioni effettuate, le parti eventualmente sostituite, i controlli e i test ai quali l’apparecchio sarà sottoposto.
Tutti i dati vengono poi riportati nel nostro Data Base.

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